Tuesday, January 27, 2015

Clash of clans ghiocare!

Rumors hanno che di Supercell massively multiplayer gioco di strategia online "Clash of Clans" sta per ricevere un nuovo aggiornamento presto con Municipio 11, gemme, personaggi, mappe e altro, The Fuse Joplin riportato.
Come noi su Facebook


Trucchi clash of clans

"Clash of Clans" è un gioco mobile freemium che è stato originariamente rilasciato da sede a Helsinki, società di videogiochi Supercell nel mese di agosto 2012 per iOS e settembre 2013 per Android, prima di diventare disponibile su Google Play a ottobre 2013, The Guardian ha riferito. L'obiettivo del gioco è quello di costruire una comunità, addestrare le proprie truppe, attaccare altri giocatori al fine di ottenere elisir e oro e difendere la propria comunità.
Da quando è uscito, il gioco è stato ricevuto positivamente in tutto il mondo, ma se speculazioni sono per essere creduto Supercell è alla ricerca di modi per amplificare il gioco.
Alcuni degli aggiornamenti che si dice stia accadendo stanno per caratterizzare Municipio 11 e forse la spinta una gemma attivo che è stato interrotto su Jan.7 a causa di un'interruzione di manutenzione, secondo Recensioni Prodotto Net. Altre aggiunte sono forse un eroe nuovo di zecca o nuovi personaggi, più pareti aggiunti alla mappa e, eventualmente, nuovi livelli eroe con circa da 25 a 50 le aggiunte, la presa aggiunto.


Il feedback dei giocatori è stata anche aiutando la forma del gioco, secondo il Maestro Herald.
Municipio 11, in particolare, è stata una delle aggiunte più altamente richiesti. I giocatori sono interessati ad essere in grado di aggiornare una fila di pareti con una sola mossa con elisir, quando le versioni precedenti consentito solo l'oro anche, il Maestro Herald ha continuato. I giocatori sono interessati ad essere in grado di vedere il livello del loro aggressore e quali tipi di unità che stanno utilizzando anche.
Dato che "Clash of Clans" è detto di essere giocato da più di otto milioni di giocatori al giorno, si spera Supercell sarà in grado di fornire il nuovo aggiornamento.
Il nuovo aggiornamento è previsto per stendere a volte presto soprattutto come Supercell già terminato la sua pausa di manutenzione e può auspicabilmente lavorare sull'aggiornamento. La società è stato coerente in materia di informazione ai loro giocatori di qualsiasi notizia con il gioco, però, quindi i giocatori possono solo aspettare pazientemente che le voci da confermare e altre notizie sul aggiornamento per essere rivelato.
Per ora, gli interessati possono provare il gioco, che è disponibile in Google Play e iTunes.
Coloro che sono interessati ad ottenere il gioco sul proprio PC possono anche provare le istruzioni di installazione fornite dal cifra successiva. Un emulatore Android per PC è stata fornita da YouWave e giocatori devono solo un minimo di 2 GB di RAM. Avanti, scaricare e installare il file YouWave per eseguirlo. Tuttavia, il software è disponibile solo per una prova gratuita di un mese, ma se soddisfatto, i giocatori possono acquistare per $ 19,99.

No comments:

Post a Comment